Rowenta: il ferro da stiro

Piccoli approfondimenti sul ferro da stiro Rowenta.

La Rowenta nasce nel 1909 in Germania, in pochi anni, l’azienda immette sul mercato beni di consumo di ogni genere, non perdendo l’interesse per la continua innovazione.
Nel 1957 la Rowenta produce il primo ferro da stiro a vapore. Il maggior interesse dell’azienda rimarranno sempre i ferri da stiro.

La Rowenta ora, come allora, offre diverse linee di ferro da stiro con diverse fasce di prezzo. Ciò che caratterizza il ferro da stiro Rowenta dai comuni ferri da stiro è: la piastra ricca di fori con punta penetrante, permettendo velocità e precisione, e la Funzione ECO. Lavorando, quindi, al massimo rispetto dell’ ambiente dalla produzione al riciclaggio del prodotto stesso.

La Rowenta ci offre: ferri da stiro a vapore, e ferri da stiro con caldaia. Il ferro da stiro a vapore, dalle dimensioni ridotte, con piastre forate dalla forma allungata , è un buon compromesso tra velocità di lavoro e precisione.
La maggior parte di essi presentano la modalità ECO, permettendoci di risparmiare anche sulla bolletta delle nostre case. Il ferro da stiro Rowenta è consigliato per nuclei famigliari piccoli; coppie, single, per lavori più semplici e improvvisati.

La Rowenta vanta anche una ricca gamma di ferri da stiro con caldaia. Non ci sono apparecchi economici, questi sono davvero ”per chi non si accontenta”. Ideali per famiglie numerose, magari dove qualcuno è costretto ad indossare camicie per motivi lavorativi. Hanno funzioni necessarie a soddisfare ogni tipo di richiesta. Un lavoro preciso e veloce, modalità Eco, un grande serbatoio dotato di un sistema anticalcare, ma soprattutto sono ferri estremamente silenziosi.

I ferri da stiro Rowenta sono superiori alla media, dal punto di vista della silenziosità, la piastra ricca di fori, adatta un lavoro di precisione assicurando sempre una buona scorrevolezza. Ma ciò che fa la differenza è la passione di questa azienda, che da più di 100 anni è dentro le nostre case.
La Rowenta, con i ferri da stiro a fatto una scommessa che sta vincendo giorno per giorno. << Rowenta, per chi non si accontenta! >>

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *